Lavorare online da casa, con un pc e senza orari fissi è la tua ambizione? Non siamo qui a dirti che è semplice o che si guadagnano vagonate di euro, ma vi proponiamo Skype Prime, un innovativo servizio della più nota società Voip al mondo, con cui aprire gratis delle linee a pagamento per offrire servizi di consulenza personalizzata.
Quali servizi si possono offrire con Skype? Di tutto. Dalle lingue straniere all'oroscopo, dalla consulenza informatica alle traduzioni simultanee sino ai servizi personali (cam girl o cam boy) che sembrano essere tra i più remunerativi del settore.
Con Skype Prime puoi selezionare il costo di una chiamata a pagamento partendo da 10 cent sino a 2 € al minuto oppure un costo a chiamata da 0,1 € a 10 euro. Inoltre potrai descrivere il tuo servizio e le qualifiche eventualmente acquisite nel tempo che certifichino la tua competenza. Ad ogni modo ogni cliente potrà chiamare gratuitamente (negli orari di disponibilità selezionati) e definire le sue richieste per poi passare alla chiamata a pagamento vera e propria.
I soldi guadagnati verranno accreditati su un conto Paypal, che potrete aprire gratuitamente, con scandenza variabile e con una trattenuta del 30% sull'importo complessivo pagato dal cliente. A questo dovrete inoltre togliere qualche altro punto percentuale per le commissioni di Paypal.
Non ti resta che scaricare Skype ed iniziare a lavorare con il pc da casa, promuovendo la tua nuova impresa con banner e link che ti saranno forniti all'atto della registrazione. Buon lavoro ed in bocca al lupo!!!
Nessun commento:
Posta un commento