beruby.com - Guadagna acquistando online


lunedì 26 settembre 2011

Guagagnare con Neonisi

Nell’intervista che Daniele Penna ci aveva rilasciato qualche tempo fa si accennò a NEONISI, ma in quell’occasione non ci fu svelato più di tanto.
Dal 14 giugno, però, la versione beta di questa rivoluzionaria piattaforma è disponibile online e già sembra avere le carte in regola per creare un nuovo modo di fare business online.
Si presenta come il primo BUSINESS PLACE del web, per differenziarsi sopratutto dai classici Business Place (come ebay e tanti altri dove si può solo comprare e vendere), ovvero un luogo dove, oltre che a comprare e vendere, si può anche fare business e guadagnare online.
Una differenza che sembra piccola ma è sostanziale. Non solo un mercato virtuale, ma un luogo d’incontro tra coloro che vogliono creare o accrescere le proprie attività su internet.
NEONISI infatti si rivolge ad un’utenza variegata che va dal neo imprenditore che vuole crearsi i suoi guadagni online, ma non ha capitali da investire, fino all’azienda di produzione e distribuzione che non è ancora presente online, ma che vorrebbe diffondere i propri prodotti attraverso una rete vendite di venditori online formata ed organizzata.
Inoltre, cosa fondamentale, mettere in vendita oggetti su NEONISI sia all’asta che a prezzo fisso è completamente gratuito e si paga una piccola commissione solo in caso di vendita dell’oggetto stesso (nulla se l’oggetto costa meno di 5 euro)
NEONISI è, come detto, ancora in versione beta, quindi con un motore software in continuo miglioramento, a cui si affiancano servizi accessori, come i blog professionali gratuiti disponibili per tutti gli utenti ( http://blogs.neonisi.com/) un forum per la community ed un programma che, a detta dei fondatori, metterà in pensione il concetto classico di affiliazione tradizionale.
La chiamano COMPANY PARTNERSHIP PROGRAM ed è un sistema di remunerazione vitalizio che premia l’opera di promozione effettuata da parte dell’utente.  Sembra che questo programma sarà operativo solo nella prima fase di crescita di NEONISI e quindi c’è da approffittarne subito.
Prossimamente vi informeremo meglio sul funzionamento dettagliato anche di questo, intanto ci registriamo e ce la studiamo per bene, cosa che consiglio di fare a tutti.
Iscriviti: http://www.marius.shops.neonisi.com/?p=17382

Nessun commento:

Posta un commento